Qualcosa non è andato per il verso giusto ?
Nel caso che non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci, in modo che possiamo trovare una soluzione condivisa finalizzata a risolvere il problema.
L’assistenza al Cliente è la nostra massima priorità !!
DI SEGUITO LE LINEE GUIDA
Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore oppure non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile risolvere in altro modo, ti verranno rimborsati il costo dell’articolo acquistato, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l’articolo stesso incluso di eventuali costi per altri servizi associati al tuo ordine, qualora addebitati.
L’ articolo restituito deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato completo di eventuali accessori.
Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione sostenute incluso di eventuali costi per altri servizi associati al tuo ordine e detrarre eventuali costi per altri servizi associati al tuo ordine, qualora addebitati.
Se gli articoli restituiti non vengono ricevuti nelle stesse condizioni il rimborso possono subire una riduzione ad insindacabile giudizio della Nice House.
Se restituisci un articolo perché ricevuto danneggiato o difettoso e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell’articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l’articolo stesso. Ti verranno inoltre rimborsati i costi per eventuale confezione regalo e gli altri servizi associati al tuo ordine, qualora addebitati.
La condizione per ottenere il rimborso è quella che gli articoli devono essere restituiti, possibilmente, negli imballi originali e comunque l’articolo deve essere consegnato al vettore con imballi idonei affinché non si danneggi durante il trasporto di ritorno presso la Nice House. Il reso è franco nostro deposito di Casoria e viaggia a rischio e pericolo del cliente ragion per cui eventuali ulteriore danneggiamenti imputabili al trasporto saranno portati a detrazione del rimborso.
Il consumatore ha Il diritto di recesso in quanto il contratto di acquisto è stato negoziato a distanza e quindi fuori dai locali commerciali, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo. Il diritto può essere esercitato entro i quattordici giorni decorrenti dalla data di possesso fisico dei beni.
In questo caso ti rimborseremo il costo dell’articolo. Non ti saranno rimborsati i costi della spedizione sostenuti per ricevere il prodotto, della confezione regalo, o degli altri servizi associati al tuo acquisto. Le spese di restituzione dell’articolo sono a tuo carico e se sostenuti da Nice House saranno detratte dal tuo rimborso.
L’articolo restituito deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, possibilmente nell’imballo originale e comunque corredato di tutti gli accessori. L’articolo deve essere imballato e protetto adeguatamente prima di essere affidato al vettore.
Nel termine dei 14 giorni dal ricevimento della merce, il cliente qualora voglia esercitare il diritto di recesso deve inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Nice House SRL
Via Fratelli Bandiera nr. 9 – Int. 1S
80026 Casoria – Napoli
La Raccomandata dovrà indicare:
- manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni;
- Nome e cognome, indirizzo, numero telefonico, indirizzo mail;
- Codici e la descrizione dell’articolo per il quale si vuole esercitare il diritto di recesso;
- Copia del documento di trasporto che sarà consegnato al vettore;
In mancanza di quanto sopra precisato, Nice House Srl non potrà riconoscere al cliente il diritto di recesso.
Ricevuta la raccomandata Nice House Srl invierà al cliente e-mail indicando il codice di restituzione che il cliente dovrà apporre sull’imballo della merce stessa,
Nice House rimborserà i pagamenti ricevuti dal consumatore utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per l’acquisto iniziale, comprese le spese di consegna. Rimangono, invece, a carico del cliente i costi di restituzione precisando che il reso è franco nostro deposito quindi viaggia a rischio e pericolo del cliente.
Il cliente, da parte sua, una volta esercitato il recesso, ha l’obbligo, entro 14 giorni, di restituire o far pervenire gli articoli comprati e non più voluti presso la Nice House Srl.
I prodotti acquistati al fine dell’ammissibilità del diritto di recesso devono essere restituiti integri e non devono presentare segni di danneggiamento anche non visibili e devono essere completi della loro confezione originale e di qualsiasi altra parte od accessorio (libretti di istruzione, accessori di dotazione etc.).
Il Diritto di recesso non si applica a determinati prodotti come quelli alimentari, confezionati o prodotti su misura. Anche i prodotti audiovisivi ed elettronici, se non più sigillati o già scaricati, sono esclusi dalla restituzione.
Tutti i prodotti sigillati nella loro confezione originale che ne rappresenta garanzia di integrità, la cui confezione stessa è stata danneggiata o aperta dal consumatore.
Se hai utilizzato il prodotto più di quanto è necessario per testarlo, Nice House può ridurre l’importo del rimborso o rifiutarlo. Nel caso di rifiuto del reso il prodotto resterà disponibile presso la Nice House per giorni 30 disponibile per essere ritirato dal cliente. Il cliente può chiedere la restituzione presso il proprio domicilio con addebito dei costi di spedizione.
Il diritto di recesso è escluso riguardo al soggetto del rapporto giuridico quando la persona che acquista non può essere considerata un consumatore: quando cioè sia titolare di Partita Iva e acquisti per scopi che riguardano la sua professione o attività commerciale.
Il diritto di recesso comporterà il rimborso del prezzo pagato ad eccezione delle spese di spedizione di consegna e di ritorno a Nice House Srl.
Ti rimborseremo entro 14 giorni di calendario dalla data in cui abbiamo ricevuto il prodotto e provveduto alle verifiche, con lo stesso metodo utilizzato in fase d’acquisto.
L’indirizzo dove spedire i resi è:
Nice House SRL
Via Fratelli Bandiera nr. 9 – Int. 1S
80026 Casoria – Napoli
Tel. 081 011 88 74
Fax 081 011 35 47
E-mail [email protected]