Il cuscino ortopedico in memory foam è la soluzione per affrontare e risolvere con successo la cervicalgia.
La particolare sagomatura accoglie e consente al collo di assumere la corretta posizione durante il sonno alleviando il dolore ed i conseguenti disturbi alla cervicale.
La sagomatura a doppia onda consente il supporto ergonomico del capo, allinea il capo alla colonna vertebrale appoggiando l’incavo del collo sull’onda da 9 cm oppure su quella più alta da 11 cm.
La struttura del guanciale è realizzata in Memory Foam indeformabile, schiuma poliuretanica a cellule aperte ipertraspirante viscoelastica a lento ritorno termo sensibile, che si adatta perfettamente alle forme del capo e supporta la colonna cervicale in modo puntuale e corretto.
Confort impareggiabile grazie al Memory Foam. Il memory foam ha un valore di resilienza prossima a zero, la struttura non esercita alcuna pressione di ritorno elastico (ossia non spinge il capo verso l’alto).
Il rivestimento esterno in tessuto stretch Silver AG con trattamento agli ioni d’argento. Tessuto stretch in poliestere 100% a cui è stato applicato la nano-tecnologia a base di ioni d’argento non consente la moltiplicazione di batteri e previene la comparsa di cattivi odori.
I tessuti stretch Silver AG è di fatto una barriera ai batteri, funghi e acari della polvere. Il principio attivo è inserito nelle fibre in modo permanente e resistente ai lavaggi.
Il principio attivo è dermatologicamente approvato e in regola con le direttive dei biocidi sicuri Europee.